Richiesta di Aiuto o Suggerimenti

In Excel o Creato partendo da "C1 sino a H1" una Serie di Sette per Sei Colonne di Numeri Inventati per Caso ; poi Partendo Dalla Colonna "L1 sino ad Arrivare ad R1) dei Numeri Predefiniti da me Postiin Un Unica Riga Che Chiameremo "MieGiocate".

Ora lo' Scopo di questo mio progetto e Riuscire ad Evidenziare con il Colore Giallo Tutti i numeri Corrispondenti Alle "MieGiocate" come si fa' ?.
Grazie a Tutti Coloro che volessero darmi una mano in merito .

0
3/17/2012 4:44:55 PM
excel 39879 articles. 2 followers. Follow

1 Replies

Similar Articles

[PageSpeed] 14

Ciao Maurizio,

Am Sat, 17 Mar 2012 16:44:55 GMT schrieb Maurizio A:

> [...]
>
> Ora lo' Scopo di questo mio progetto e Riuscire ad Evidenziare con il Colore Giallo Tutti i numeri Corrispondenti Alle "MieGiocate" come si fa' ?.

con formattazione condizionale.
Take a look:
http://www.claus-busch.de/Excel/Maurizio.xls

Regards